La Guida Stellata Peperoncino Rosso, conferisce alla Pizzeria O’Piccirill di Pescara il titolo di Pizzeria Stellata.
di Antonio Simone
La Pizzeria O’Piccirill di Pescara ha raggiunto un traguardo importante, entrando nell’Olimpo dei stellati della Guida Peperoncino Rosso. Questo riconoscimento è stato ottenuto grazie alla passione e all’impegno del titolare Antonio Pentecoste, Maestro Pizzaiolo di terza generazione.
Situata all’uscita dell’asse attrezzato della Capitaneria di Porto di Pescara, in via Marco Polo 34, la Pizzeria O’Piccirill nasce nel 2019 con uno stile semi-industriale, caratterizzato da tavoli e piani in legno e ferro. Con circa 90 posti a sedere, questa pizzeria vanta anche una pedana esterna per il periodo estivo.
La pizza contemporanea è la specialità della casa, preparata con un impasto classico diretto che richiede 24 ore di lievitazione e 12 ore di maturazione. Su prenotazione, il Maestro Pizzaiolo offre un’opzione senza glutine, rigorosamente preparata da lui stesso.
Ma non solo pizza: il menù della Pizzeria O’Piccirill propone antipasti classici come bruschette e affettati, fritti napoletani come frittatina di pasta, cuoppo misto e ciurilli. Inoltre, per coloro che desiderano un’alternativa gustosa, c’è anche un’ottima selezione di carne.
La passione e l’impegno del Maestro Pizzaiolo hanno portato la Pizzeria O’Piccirill ad essere riconosciuta con due stelle dalla prestigiosa Guida Peperoncino Rosso. Questo successo è un grande traguardo per Antonio e il suo team, che continuano a dedicarsi con costanza e passione alla loro attività.
Se vuoi avere l’opportunità di gustare le specialità della Pizzeria O’Piccirill, prenota subito il tuo tavolo chiamando al +39 3407464302. Non perdere la possibilità di vivere un’esperienza culinaria indimenticabile presso questa pizzeria stellata di Pescara.