Con lui anche il Pizzaiolo Stellato Gianfranco Carbonaro
La trasmissione Ciao Darwin 9, in onda ieri sera alle 21,30 su canale 5, ha proposto lo scontro tra Trattorie e Stellati.
Tra i protagonisti in seconda fila, l’executive pizza chef Giovanni Mascari, 50 anni, originario della Sicilia e residente in Friuli e il Pizzaiolo Stellato dalla Guida Peperoncino Rosso Gianfranco Carbonaro, nato a Genova e residente in Vittoria (RG).
Entrambi hanno dimostrato le proprie doti partecipando alla prima sfida spettacolare: il Genodrome, dove i concorrenti si mettono alla prova con esercizi che evidenziano le capacità fisiche ed è stato un grande successo.
Durante la trasmissione televisiva, l’Ispettore Mascari Giovanni, ha saputo tenere testa anche nell’acceso confronto sulle ragioni per cui i clienti avrebbero preferito una categoria o l’altra.
Il Pizza Chef, che si definisce “pizzaiolo contemporaneo”, premiato sia in Italia che all’estero per le sue proposte sempre originali e la sua abilità di rendere unico ogni piatto, da un anno e mezzo è il fiore all’occhiello della pizzeria Fratelli Panza a Udine.
La Guida Stellata Peperoncino Rosso nel programma televisivo Ciao Darwin
L’ispettore Giovanni Mascari: “Sono stato contattato dalla produzione del programma tramite la guida Peperoncino Rosso, che ha indicato il mio nome e quello di altri chef – racconta e dopo vari provini, sono stato selezionato per partecipare alla trasmissione, mi sono divertito tantissimo, è stata un’opportunità non solo di passare una serata divertente, ma anche di confrontarmi a livello professionale con gli altri colleghi”.